C’è ancora tempo per iscrivere il proprio film alla settima edizione di Working Title Film Festival – Festival del cinema del lavoro, che si terrà a Vicenza nel mese di novembre 2024.
Dopo la scadenza della prima deadline (17 febbraio, Earlybird) e della seconda (24 marzo, Regular), sono stati riaperti i termini per permettere ad altri filmmaker e produzioni di candidare le proprie opere sul tema del lavoro.
La nuova scadenza è fissata a domenica 7 aprile.
Le sezioni di concorso
Sono tre le sezioni di concorso: Lungometraggi & Mediometraggi (da 31 minuti di durata in su), Cortometraggi (fino a 30 minuti) ed ExtraWorks (film ibridi, sperimentali, video arte, videoclip sul tema del lavoro, senza limiti di durata).
Le opere dovranno essere state completate dopo il primo gennaio 2021 e non è richiesto che siano inedite. Tutte le opere in italiano devono essere sottotitolate in inglese, mentre quelle in lingua diversa dall’italiano devono avere i sottotitoli in italiano e/o in inglese.
Doppio il canale di iscrizione: tramite la piattaforma FilmFreeway e via email. Tutte le informazioni, in italiano e in inglese, sono disponibili a questo link.